Due righe veloci dal portatile del nostro ospite turco per augurare a tutti un buon Natale (in ritardo) ed un felice anno nuovo. Negli scorsi giorni ho visitato con Ale parte della Cappadocia, iniziando così alla grande il nostro viaggio in Turchia. Prossimamente ci sposteremo ad ovest per passare dalla regıone dei laghi e raggiungere Pamukkale. Il tempo non è dei migliori ma la temperatura, quando esce il sole, è gradevole. Vı saluto e rimando un dıario piu' dettagliato del nostro viaggio a quando sarò rıentrato in Italia.
Cappadocia: buon Natale a tutti!
Ultima modifica:
08 Gennaio 2025
Sei un ospite ( Registrati ? )
o pubblica come ospite
Carico i commenti...
Il commento viene aggiornato dopo 00:00.
Commenta per primo.
Ultimi articoli
Ultimi articoli
Cicloturismo in Nepal: tutto quello che devi sapere
25 Maggio 2026
Iscriviti alla newsletter































Ultimi commenti
Ultimi commenti